Presentato il nuovo direttivo della Pro Loco Portoferraio

Di Il direttivo Proloco Portoferraio

Nei giorni scorsi il direttivo della nuova pro loco si è riunito per eleggere le cariche: il consiglio risulta così composto:

Luca Saglimbeni – Presidente, Andrea Di Brizzi-Vicepresidente, Manuela Cavallin-Vicepresidente, Luca Del Gratta-Tesoriere, Doriana Castaldi-Segretaria

Giovedi, inoltre, si è svolto un incontro tra il direttivo neo eletto e la delegazione della giunta comunale nelle persone del sindaco Zini, il vicesindaco Baldi e l’assessore Mazzei.

L’incontro che aveva lo scopo di una formale presentazione, si è svolto in un clima di assoluta serenità e si sono gettate le basi per una proficua collaborazione tra le istituzioni e la neo proloco.

Il sindaco ha manifestato al presidente e componenti del direttivo una ferma volontà nell’accogliere l’idea di innalzare la qualità degli eventi per rivolgersi ad un pubblico che apprezzerà la nostra bella città storica e rendere più virtuosa e qualitativamente migliore la vita per i suoi residenti.

Ovviamente ogni discorso relativo alla programmazione di un certo tipo è indirizzato alla costruzione di un programma per l’anno 2021.

Il direttivo della proloco si preoccuperà di informare i propri associati e la cittadinanza riguardo gli eventi che perverranno, tenendo conto che le tempistiche serrate e le vigenti normative antiCovid19 limitano fortemente le scelte possibili.

Ci auguriamo partecipazione, nuovi associati e fattiva collaborazione.

Il direttivo