LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Presentato il nuovo direttivo della Pro Loco Portoferraio

Di Il direttivo Proloco Portoferraio

Presentato il nuovo direttivo della Pro Loco Portoferraio

Nei giorni scorsi il direttivo della nuova pro loco si è riunito per eleggere le cariche: il consiglio risulta così composto:

Luca Saglimbeni – Presidente, Andrea Di Brizzi-Vicepresidente, Manuela Cavallin-Vicepresidente, Luca Del Gratta-Tesoriere, Doriana Castaldi-Segretaria

Giovedi, inoltre, si è svolto un incontro tra il direttivo neo eletto e la delegazione della giunta comunale nelle persone del sindaco Zini, il vicesindaco Baldi e l’assessore Mazzei.

L’incontro che aveva lo scopo di una formale presentazione, si è svolto in un clima di assoluta serenità e si sono gettate le basi per una proficua collaborazione tra le istituzioni e la neo proloco.

Il sindaco ha manifestato al presidente e componenti del direttivo una ferma volontà nell’accogliere l’idea di innalzare la qualità degli eventi per rivolgersi ad un pubblico che apprezzerà la nostra bella città storica e rendere più virtuosa e qualitativamente migliore la vita per i suoi residenti.

Ovviamente ogni discorso relativo alla programmazione di un certo tipo è indirizzato alla costruzione di un programma per l’anno 2021.

Il direttivo della proloco si preoccuperà di informare i propri associati e la cittadinanza riguardo gli eventi che perverranno, tenendo conto che le tempistiche serrate e le vigenti normative antiCovid19 limitano fortemente le scelte possibili.

Ci auguriamo partecipazione, nuovi associati e fattiva collaborazione.

Il direttivo