LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Capoliveri, aperte le preiscrizioni per il servizio di campo solare estivo

Di Comune di Capoliveri

Capoliveri, aperte le preiscrizioni per il servizio di campo solare estivo

L’ amministrazione comunale rende noto che il servizio di campo solare estivo per la stagione 2020 previsto per il periodo dal 01/07/2020 al 31/08/2020 sarà aperto anche ai bambini dai 3 ai 10 anni non residenti nel Comune di Capoliveri, ciò in quanto sono risultati liberi alcuni posti a seguito della procedura di preiscrizione dei bambini residenti.
Il servizio sarà organizzato senza servizio di mensa, con pranzo individuale al sacco e senza trasporto.
I genitori dei bambini che sono interessati possono effettuare la preiscrizione compilando la modulistica allegata (Vedi Foto) che dovrà pervenire al protocollo del Comune di Capoliveri entro il giorno 25/6/2020 alle ore 13.00 (protocollo@comune.capoliveri.li.it).
Il costo indicativo, senza riduzione per i non residenti sarà di Euro 50,00 di iscrizione e di Euro 300,00 mensili per ogni bambino. Sarà possibile richiedere il rimborso mediante bonus baby-sitter(secondo indicazioni normative visibili sul sito dellINPS).
Considerata la normativa in materia di sicurezza anti COVID-19 e tenuto conto al rapporto educatori/bambino servizio sarà a numero chiuso e le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico.
L’effettivo accoglimento della pre iscrizione sarà comunicato ai genitori al perfezionamento delle procedure di affidamento, quando sarà necessario presentare idonea integrazione.

Per informazioni:
Ufficio istruzione e servizi sociali: 0565/967646
m.franceschini@comune.capoliveri.li.it
La suddetta mail deve essere utilizzata per richiesta di informazioni, mentre le domande di pre iscrizione dovranno essere presentate al protocollo, allindirizzo mail sopra indicato o (solo in caso di indisponibilità di PC) concordando con lufficio un momento di consegna in cartaceo).