Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A pieno regime le attività del Parco Nazionale Arcipelago Toscano

Di Parco Nazionale Arcipelago Toscano

A pieno regime le attività del Parco Nazionale Arcipelago Toscano

Da oltre due settimane il Parco Nazionale Arcipelago Toscano ha ripreso le sue attività all’aperto, con un ricco programma di trekking ed esperienze, con l’obiettivo di supportare l’offerta turistica delle isole di Toscana in questo momento particolarmente complesso e difficile per l’economia locale.

A partire dallo scorso lunedì si è avviata anche la progressiva riapertura dei Centri Visita, predisposti dall’Ente Parco per accogliere e informare il visitatore, garantendo un’esperienza di fruizione piacevole, consapevole e orientata.

Lunedì 1 giugno ha riaperto l’Info Park di Portoferraio con orario pieno (dalle 9 alle 19, tutti i giorni compresa la domenica con orario dalle 9 alle 15).

Domani sabato 6 giugno riapriranno le Case del Parco di Rio Elba e di Marciana, rispettando il consueto orario estivo, mentre da lunedì 8 saranno di nuovo disponibili i servizi dell’Info Park situato presso la spiaggia di Lacona.
Nel corso della prossima settimana riprenderanno le attività previste presso il Centro di Educazione Ambientale di Lacona e il Forte Inglese con il laboratorio naturalistico NAT-LAB.

Tutti i Centri e le Case del Parco riaprono in ottemperanza alla normativa vigente in materia di COVID 19: ogni locale è provvisto delle necessarie dotazioni e il personale che opera all’interno delle strutture ha ricevuto opportuna formazione.

Per informazioni sugli orari di apertura e sulle attività proposte contattare Info Park 0565 908231.