Quantcast
Bikers, rispettiamo le norme di sicurezza per una grande ripartenza - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Bikers, rispettiamo le norme di sicurezza per una grande ripartenza

Di Guide mtb isola d'Elba

Bikers, rispettiamo le norme di sicurezza per una grande ripartenza

Il primo Maggio è stato il giorno tanto atteso dagli amanti delle passeggiate e dagli appassionati di ciclismo. L’ordinanza della Regione Toscana nr. 46 del 29 aprile consente di svolgere attività motoria a piedi e in bicicletta all’interno del proprio comune di residenza fino al 4 Maggio in cui entrerà in vigore il nuovo DPCM del Governo.

Una boccata di ossigeno per chi come noi, Gruppo Guide mtb isola d’Elba, è pronto a ripartire per una stagione sui pedali.

Ci rivolgiamo quindi a tutti gli amici bikers; ci è stata data la possibilità di ripartire piano piano, di rodare il nostro fisico e il nostro mezzo fermo ormai da giorni…. Rispettiamo le norme di sicurezza per una grande ripartenza. 

In attesa dei nuovi calendari per le attività, i professionisti italiani hanno sottoscritto un decalogo per la ripresa degli allenamenti che noi Guide mtb isola d’Elba vi invitiamo a rispettare.

Da lunedì 4 maggio in Italia, sia loro che gli amatori potranno tornare a pedalare all’aria aperta, e vogliono farlo in assoluta sicurezza per sé e gli altri. Con questo vi alleghiamo le indicazioni stilate da ACCPI con la Federazione Ciclistica Italiana. 

Buone pedalate a tutti.

Guide mtb isola d’Elba