LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’Istituto Giusti vicino al dolore della compagna di Gian Paolo Soria

Di Istituto Giusti

L’Istituto Giusti vicino al dolore della compagna di Gian Paolo Soria

L’Istituto “G. Giusti” di Campo nell’Elba, il dirigente scolastico Enzo Giorgio Fazio, il corpo docente e il personale Ata esprimono grande vicinanza e cordoglio alla rappresentante dei genitori, Claudia Passiatore, compagna di Gian Paolo Soria, stimato uomo di cultura dell’Isola Elba, venuto improvvisamente a mancare nella giornata di ieri pomeriggio per un malore inaspettato.

La comunità scolastica di Marina di Campo ha avuto sempre modo di apprezzare l’impegno e la vicinanza della rappresentante Passiatore per ogni tipo iniziativa o problematica che riguardasse il bene dei nostri ragazzi; come nei momenti di responsabilità, di condivisione e di gioia, l’Istituto è sempre stato in stretta collaborazione e dialogo, ora più di prima, in questi giorni già così difficili e nuovi per tutti, non può che arrivare più forte la vicinanza dell’intera istituzione scolastica alla famiglia, agli amici e ai cari che vivono l’assenza di una persona che rappresentava un punto di riferimento, una guida e un sostegno.

Rinnoviamo le nostre più sentite condoglianze, ricordando che il dirigente scolastico e il corpo docente sono sempre presenti e vicini a genitori ed alunni della società elbana.