LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

L’Elba ricorda Marco Mennini

Di Gaetano D'Auria

L'Elba ricorda Marco Mennini

Sono davvero molto dispiaciuto per la scomparsa di Marco Mennini e con me tutti i ragazzi Elbani che hanno partecipato ai tornei di calcio a 7 a Rio Elba, Marco ed altri arbitri, Marcello Cardinali, Gianfranco Giannoni, il Parini e altri erano arbitri della Uisp di Piombino di cui la polisportiva di Rio Elba era affiliata e tutti i ragazzi Elbani tesserati.

Veniva a Rio spinto da questa grande passione e di stare insieme ai ragazzi. Un ragazzo davvero speciale e sempre sorridente. Ricordo benissimo una finalissima che alla vigilia era molto tesa tra una squadra di Portoferraio di Francesco Ferrini e una squadra di Portoazzurro di Luca Cinganelli per far si che la partita si svolgesse nel miglior dei modi, chiesi a Franco Minichino allora responsabile della sezione arbitri Uisp di mandarmi una terna arbitrale, e fu designato anche Marco come guardalinee dalla parte delle panchine, dalle parti delle tribune Marcello Cardinali e arbitro il Parrini.

Fu veramente una grande finalissima, tesa ma sportivamente fantastica e tutti anche il numeroso pubblico tra sorrisi e Complimenti. Davvero un gran bel ricordo di Marco, le condoglianze e un abbraccio alla famiglia da tutti noi.