LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Annullata la quindicesima edizione del Torneo Pesciolino

Di Elba Rugby ASD

Annullata la quindicesima edizione del Torneo Pesciolino

Con la presente si comunica che il Consiglio Direttivo dell’Elba Rugby ed il Comitato Organizzatore del Torneo, in accordo ed all’unanimità, hanno deciso di annullare la quindicesima edizione del Torneo Pesciolino che si sarebbe dovuta tenere nei giorni 25-26 aprile 2020.

Il momento drammatico che stiamo vivendo impone come obbiettivo comune e unico la salvaguardia della salute di tutti i ragazzi, degli staff e delle famiglie.

L’incertezza che domina ad oggi e l’impossibilità di prevedere quando si potrà riprendere l’attività sportiva in sicurezza, ci hanno indotto a cancellare il Memorial A. Scagliotti.

Abbiamo altresì verificato la mancanza dei necessari presupposti per riprogrammare l’evento nel corso della presente stagione sportiva.

Speriamo che la nostra scelta venga compresa e condivisa da tutti voi.

La stessa costituisce per noi un enorme sacrificio ma ci è parsa la cosa giusta da fare sia sotto l’aspetto sportivo che civico.

Adesso non resta che unirci tutti in questa difficile sfida ma poiché il sacrificio, il sostegno, la disciplina e la resilienza sono valori che appartengono al nostro sport, siamo certi che il rugby saprà dare l’esempio anche questa volta.

ELBA RUGBY ASD