LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Si chiude con una bella festa in piazza il carnevale a Portoferraio

Tanti bambini mascherati, voglia di divertirsi, musica magia e arte varia.

Si chiude con una bella festa in piazza il carnevale a Portoferraio

Tanti bambini mascherati, voglia di divertirsi, musica magia e arte varia, questi gli ingredienti che domenica scorsa hanno fatto parte della giornata conclusiva del carnevale di Portoferraio.

Organizzato dalla PazzEvent in collaborazione con l’amministrazione comunale, il pomeriggio di festa ha visto l’esibizione di Lucrezia e Daniela hanno fatto giocare i bambini in maschera che hanno dimostrato il loro gradimento partecipando veramente numerosi. Dopo l’esibizione di Luca del Torto e Demetra Tegas, cantanti della scuola di musica PazzMusic, l’atteso show di Andrea Fratellini e Zio Tore, il ventriloquo finalista del programma televisivo Italia’s Got Talent è stato il punto centrale del pomeriggio. Numerosi e scroscianti gli applausi per il talentuoso show man e i suoi pupazzi. Mentre a sorpresa una maschera di Topolino intratteneva i più piccoli girando per la piazza, si è tenuta l’esibizione dei ballerini della scuola Underground Dance Studio di Alice Marchetti e Giorgia Di Marco che hanno proposto tre balletti. Infine le attese premiazioni.

A ricevere la targa per le sfilate della prima giornata del carnevale, l’asilo nido il castello Magico, quello della Gabbianella, la scuola per l’infanzia Tonietti, quella di San Giuseppe nuovo e vecchio, la scuola primaria Battisti e quella di San Rocco. Poi ancora musica sul palco con Giulia Cecchini e Roberta D’ospina e con Giorgino.

L’assessore Chiara Marotti nel ringraziare l’organizzazione ha fatto sapere che il prossimo anno ci saranno delle novità nell’organizzazione del carnevale facendo capire che potrebbe essere messa in programmazione anche una sfilata di carri allegorici.