Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Una Joelette per Maurizio, tante associazioni sportive e gruppi di Bikers presenti alla pedalata di domenica 23 Febbraio

Di Guide mtb isola d'Elba

Una Joelette per Maurizio, tante associazioni sportive e gruppi di Bikers presenti alla pedalata di domenica 23 Febbraio

Tante le associazioni sportive e i gruppi di bikers che hanno risposto positivamente all’invito del gruppo Guide mtb isola d’Elba per la pedalata non competitiva di ieri domenica 23 Febbraio a favore del sogno dell’ amico Maurizio.

Le Guide elbane sono felici che il messaggio di solidarietà abbia colpito il cuore di tanti appassionati delle 2 ruote… tanti amici con le mountain bike che hanno solcato i panoramici sentieri della Conquistadores Cup dopo un meraviglioso ritrovo con ristoro organizzato dalle Guide elbane. Tra i tanti bikers la presenza della scuderia Scott racing Team con il campione Juri Ragnoli che si è intrattenuto per numerose foto e ha dispensato consigli tecnici a tutti gli appassionati.

Un ringraziamento a tutte le società ciclistiche elbane, ai gruppi trekking che si sono uniti all’evento, al Moto club isola d’Elba con la loro delegazione e al Cai isola d’Elba per il loro contributo. È questa la mountain bike che vogliamo, quella della collaborazione, della solidarietà, dell’amicizia.

La cassetta con con le offerte verrà aperta in diretta social venerdì mattina.
Grazie.

Guide mtb isola d’Elba