LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Messa in occasione della “Giornata mondiale del malato”

Inoltre gli appuntamenti di questo mese della Parrocchia di San Giuseppe di Carpani.

Messa in occasione della "Giornata mondiale del malato"

Novità dalla chiesa di San Giuseppe a Carpani in Portoferraio, visto che domani 11 febbraio sarà celebrata una messa, da don Domenico Pinheiro, il parroco, alle ore 18, in occasione della “Giornata mondiale del malato”.

Nello stesso giorno alle ore 21, nel salone parrocchiale, ci sarà l’incontro con le catechiste e i genitori dei bambini che si stanno preparando per la prima comunione.

“Informo inoltre – dice don Domenico – che abbiamo preparato, per domenica 16 febbraio, un momento conviviale con la tombolata che si terrà nel salone parrocchiale alle ore 15. E infine informo che il 24 febbraio, lunedì, dovrebbero iniziare le benedizioni nelle case delle famiglie della nostra zona e daremo ulteriori informazioni sull’apposito calendario di questo avvenimento. Come è accaduto nel passato sono necessari alcuni volontari, anche dotati di auto, sia adulti sia giovani, nel ruolo di chierichetti per accompagnare i sacerdoti nelle varie dimore, per questo momento importante di incontro con le famiglie. Chi è disponibile si rivolga a Romano Mengini, per segnalare la sua partecipazione”.

PARROCCHIA SAN GIUSEPPE DI CARPANI