LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

OZONO Health & Beauty tra le eccellenze italiane presenti in Kuwait all’ EXPO 2020

Di OZONO Health & Beauty

OZONO Health & Beauty tra le eccellenze italiane presenti in Kuwait all’ EXPO 2020

Dal 6 all’8 Febbraio l’azienda elbana OZONO Health & Beauty, specializzata in prodotti dermocosmetici a base di olio ozonizzato, è  presente con un proprio stand a KuwaitCity alla prima edizione della  KUWAIT-ITALY EXPO 2020.

L’evento, patrocinato dal KDIPA Kuwait Direct Investment Promotion   Authority e dall’Ambasciata Italiana in Kuwait, conta la partecipazione  (su invito) di 100 aziende che rappresentano le eccellenze del Made in  Italy in diversi settori.

Il Kuwait è un paese con una economica ricca, fortemente legata al  petrolio ed alle attività finanziarie ad esso connesse. Quale membro del  GCC – Gulf Corporation Council, offre accesso ad un mercato di oltre 54  milioni di persone.

Recentemente, per diversificare la propria economia e creare un tessuto  di piccole e medie imprese, il Kuwait ha scelto di agevolare la sinergia  con aziende straniere attraverso il National Fund for SME e attraverso  una fiscalità favorevole.

Il KUWAIT-ITALY EXPO 2020 è il primo appuntamento di questo tipo che  offre alle PMI Italiane la possibilità di avviare una collaborazione con  investitori Kuwaitiani e sviluppare progetti commerciali in Kuwait.
L’Expo è un’opportunità per investitori locali ed aziende italiane di  creare solide e durature partnership commerciali. Durante i tre giorni  di Expo saranno presenti il National Fund for SME e la Kuwait Direct  Investment Promotion Authority (KDIPA).

Per OZONO Health & Beauty, in fase di internazionalizzazione, questa  presenza è l’occasione per stringere nuovi accordi di distribuzione  della innovativa linea di prodotti all’ozono nel ricco mercato medio  orientale.

“La partecipazione di OZONO Health & Beauty al Kuwait-Italy Expo 2020 –  ha dichiarato Franca Rosso CEO dell’azienda elbana – nell’ambito della  nostra espansione anche verso paesi extra-europei, è certamente una  importante vetrina su un interessante mercato in crescita… ma è anche  vanto per l’Isola d’Elba, che abbiamo l’orgoglio di presentare agli  operatori kuwaitiani, presso il nostro stand nel Padiglione 5,  attraverso una serie di bellissimi video realizzati dalla Trident  Production di Angelo Del Mastro con immagini della nostra natura  rigogliosa e il nostro mare con anche video dei sentieri subacquei  elbani”.