LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Coro Gospel “The Voices of Victory” sabato 21 dicembre anticipato alle ore 16.00

Il Concerto di Natale al Duomo di Portoferraio anticipato causa arrivo maltempo.

Coro Gospel “The Voices of Victory” sabato 21 dicembre anticipato alle ore 16.00

L’Associazione Amici del Festival “Elba, Isola musicale d’Europa” in collaborazione con il Comune di Portoferraio invita a partecipare al concerto Gospel presso il Duomo sabato 21 dicembre alle ore 16.00 ( ingresso libero) per un appuntamento straordinario con il gruppo americano The Voices of Victory .

Il concerto è stato anticipato alle ore 16.00 per consentire al gruppo di ripartire in serata, in considerazione delle cattive condizioni meteomarine di domenica 22 dicembre .

Una formazione gospel proveniente dalla città di Orlando, in Florida, quel profondo sud degli Stati Uniti nei quali la grande musica gospel è nata. Profondamente religiosi, l’ensemble è nato nelle parrocchie battiste e ha col tempo assunto un ruolo di rilievo nella musica della comunità religiosa della città. Grazie al loro talento, dal piccolo ambito delle Churches sono arrivati prima ai principali luoghi di musica cittadini (fissa la loro presenza la domenica mattina per il “Sunday Brunch” alla House of Blues di Orlando) poi in tutti gli Stati Uniti, fino a essere invitati, in veste di coristi, sui palchi dei più notevoli artisti della scena pop e gospel statunitense .

Vi aspettiamo numerosi!!!!