LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Una mostra per i figli dei detenuti di Porto Azzurro

Inaugurata l’esposizione della comandante Perrini alla Telemaco Signorini

Una mostra per i figli dei detenuti di Porto Azzurro

Un’iniziativa benefica per l’acquisto di doni natalizi per i figli dei detenuti della casa di reclusione di Porto Azzurro. Si tratta della mostra pittorica dal titolo “Finestre di cromatismi in libertà” che è stata inaugurata con successo e partecipazione domenica 19 novembre alla sala Telemaco Signorini di Portoferraio.

Le opere esposte sono state realizzate da Giuliana Perrini, Comandante Capo della Polizia Penitenziaria di Porto Azzurro, pittrice paesaggista del filone impressionista che ha ricevuto numerosi premi, anche internazionali.

L’esposizione delle opere si terrà da domenica 19 novembre a martedì 5 dicembre dalle 17.00 alle 20.00 e dalle 10.00 alle 12.00 nel fine settimana. L’organizzazione della mostra è a cura del Rotary Club Isola d’Elba, in collaborazione con la Cosimo de’ Medici e con il Patrocinio del Comune di Portoferraio.

Clicca qui per vedere il video con le interviste al direttore del carcere Francesco D’Anselmo, al Comandante Giuliana Perrini e al sindaco di Portoferraio Mario Ferrari.