LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Gli impegni del fine settimana per le società elbane

Ecco i prossimi turni dei settori giovanili.

Gli impegni del fine settimana per le società elbane

Continuano gli impegni sportivi per i settori giovanili delle società elbane. 

Calcio a 5. Gli Allievi dell’Elba 97 saranno a Prato per incontrare l’Agla San Giusto. Mentre l’under 19 gioca in casa contro il Pistoia. 

Basket. La femminile di under 16 della Pallacanestro Elba Rekord sabato anticipa la partita contro il Livorno. L’under 16 maschile, invece, sarà in trasferta a Piombino contro il Val di Cornia. Gli Esordienti giocheranno a Cecina.

Calcio. Tanti gli impegni per Progetto Giovani e Academy Audace. Per quanto riguarda i Giovanissimi, i 2003 del Progetto Giovani incontreranno il Vada, mentre quelli dell’Academy Audace giocheranno con il Tre & 23 Academy. I 2004 del Progetto Giovani incontrano in casa il Vada, quelli dell’Academy Audace giocano contro il Castiglioncello. Per gli Allievi dell’Academy Audace, i 2001 vanno in trasferta contro lo Sporting Cecina, i 2002 giocano contro il Salivoli. Gli Esordienti A 2005 disputeranno la quarta giornata di campionato contro il Palazzaccio.

Rugby. L’under 6 e l’under 8 saranno a Portoferraio per un concentramento con Livorno, Piombino e San Vincenzo. L’under 10 va a Rosignano. Concentramento anche per loro insieme a Piombino, Cecina, San Vincenzo e Rosignano. L’Under 16, invece, gioca a Livorno contro il Granducato.