Quantcast
"Riposa in pace Raffy", l'ultimo saluto degli amici - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Riposa in pace Raffy”, l’ultimo saluto degli amici

Al Foresi un minuto di silenzio. Il cordoglio del Comune di Portoferraio

"Riposa in pace Raffy", l'ultimo saluto degli amici

Riposa in pace dolce e gioiosa Raffy“. Sì, Raffy, perché così la chiamavano gli amici di una vita. “Ciao piccola stella. Ciao piccolo angelo. Sorridi sempre anche da lassù”. In tanti danno l’ultimo saluto a Raffaella Turco, rimasta vittima nel tragico incidente stradale in località Valdana. Amici, compagni, ma anche chi Raffaella l’aveva soltanto vista. Perché si sa, all’Elba ci si conosce tutti. 

Sul suo profilo Facebook rimbalzano parole e immagini. Fotografie che parlano di una ragazza. Bella, bellissima. Con il sorriso stampato sulle labbra. I compagni e i docenti del Foresi, l’istituto che Raffaella ha frequentato fino allo scorso anno, si fermano per osservare un minuto di silenzio. L’amministrazione comunale di Portoferraio invia un messaggio di cordoglio. “Una giovane vita che se ne va non può che lasciare sconvolta una comunità intera”.

La morte di Raffaella Turco lascia tutti senza parole. In tanti ancora non riescono a crederci. E’ una tragedia che segna ancora una volta la vita della famiglia Turco. Diversi anni fa, la sorella di Raffaella era rimasta coinvolta in un terribile incidente.

Raffy non c’è più. Ma il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere continuano a vivere nel cuore di chi non la dimenticherà mai. Ciao Raffella. Ciao piccola principessa