Quantcast
Muore nell'auto volata fuori strada alla Valdana - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Muore nell’auto volata fuori strada alla Valdana

Una ragazza di 17 anni a bordo di un'auto con altri tre giovani. La storia

Muore nell'auto volata fuori strada alla Valdana

Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 ottobre poco prima del bivio di Lacona, in direzione di Porto Azzurro Un’auto, una Renault Clio con quattro giovani a bordo, è letteralmente volata fuori strada subito dopo il rettilineo dell’Acquabona, rotolando in un campo di olivi, senza coinvolgere altre autovetture in transito. I primi soccorsi hanno subito capito che si trattava di qualcosa di molto grave: sul posto sono arrivate ben quattro ambulanze, mentre pronto a partire c’era anche l’elicottero del 118.

Tre dei quattro giovani, due ragazi e una ragazza tutti di venti anni, erano coscienti anche se sotto shock e doloranti. La quarta persona, una ragazza di 17 anni di Portoferraio, era a terra senza sensi. Disperati i tentativi di rianimazione, che non sono serviti purtroppo a nulla: la 17enne è morta probabilmente sul colpo, a causa di un fortissimo trauma toraco – addominale.

Le ambulanze arrivate sul posto hanno portato tutti gli altri al Pronto Soccorso dell’ospedale di Portoferraio, dove la più grave sembrava essere la seconda ragazza, con un forte trauma alla schiena . Sono intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia. Alla notizia seguirà un aggiornamento, con i dati della ragazza deceduta e dei feriti.    Guarda il  video fornito dalla Novac di Capoliveri