LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Elba Rekord, gli esordienti vincono nella prima giornata

I cestisti di Marinari battono i coetanei di Donoratico. La cronaca

Elba Rekord, gli esordienti vincono nella prima giornata

Vittoria sul filo di lana per i giovanissimi cestisti di Marinari , impegnati con i forti coetanei di Donoratico. Il risultato finale è di 34 a 32 per la Pallacanestro Elba Rekord.

La cronaca

Nel primo quarto sono scesi in campo Silvino, Randazzo,Savoldi, Baccetti ,Giannini e Fizzotti. Sono partiti molto bene ed hanno vinto meritatamente la frazione (12-6) grazie anche alla vena realizzatrice di Silvino Pablo. Nella seconda parte, equilibratissima, (8-9) sono scesi in campo gli altri componenti della squadra Carducci,Battaglini, Marinari, Reina e Di Giorgi che hanno ben combattuto e sono riusciti a mantenere il vantaggio.
Il terzo quarto ( 4- 15 ) è stato vinto meritatamente dai nostri avversari che sono addirittura riusciti an andare in vantaggio portando la partita in sostanziale parità in vista dell’ultima decisiva frazione, durante la quale uno strepitoso Carducci Andrea ha messo a segno una serie di canestri determinanti per la vittoria finale. Grande festa al suono finale della sirena e pubblico in “delirio ” sugli spalti .

Il tabellino

Carducci 11, Randazzo, Savoldi, Battaglini, Baccetti 2, Giannini , Fizzotti 5 , Marinari 3, Silvino 6, Reina 4, Di Giorgi 3 All.Marinari A