LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Questa sera la nuova puntata di Passione Sport

Va in onda su Teleelba subito dopo il telegiornale delle 20:30

Questa sera la nuova puntata di Passione Sport

Torna l’appuntamento con Passione Sport, la rubrica di Teleelba e Teletirrenoelba che tutte le settimane vi racconta le imprese sportive di giovani e giovanissimi. Va in onda questa sera, martedì 24 ottorbre, su Teleelba subito dopo il telegiornale delle 20:30.

In studio Irma Annaloro che, insieme ai suoi ospiti, commenterà le gare dell’ultima settimana.

In questa nuova puntata parliamo delle tre manifestazioni che si sono svolte all’Elba nel fine settimana, Miniera in Trail, l’ultima di campionato zonale di vela e la gara di tiro con l’arco. E lo facciamo insieme a Marinella Cecchini, Pro Loco Rio Marina e Cavo, Massimo Segnini del Club del Mare e Patrizio Bolano degli Arcieri del Mare. 

Parleremo dell’ultima partita dell’under 19 di calcio a 5 e dell’esordio degli allievi insieme a Paolo Criscuolo, Andrea Linaldeddu, Jacopo Burelli e Patrick Angiolella dell’Elba 97. Vi daremo conto della prima di campionato per la maschile under 16 dell’Elba Rekord Pallacanestro. Massimo Mansani, insieme   commenterà la giornata, ma anche la prima partita degli esordienti, insieme a Simone, Francesco e Andrea. Daremo i risultati dei campionati di calcio. Pino Pilleri, Progetto Giovani, e gli Esordienti 2006 dell’Academy Audace, accompagnati da Luca Prota, ci raccontano come sono andate le loro partite.

Anche questa puntata di Passione Sport sarà disponibile on demand sulla piattaforma web www.teletirrenoelba.tv