LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Raccolta rifiuti, il porta a porta si estende a nuove zone

A partire dal 6 novembre. Giovedì 26 ottobre due incontri con i cittadini

Raccolta rifiuti, il porta a porta si estende a nuove zone

L’Amministrazione Comunale di Portoferraio, in collaborazione con ESA S.p.A., ha deciso di proseguire nel percorso di estensione della raccolta dei rifiuti con il metodo porta a porta a nuove porzioni di territorio comunale.

Le zone di Schiopparello, Le Prade, le Trane, Magazzini, Val di Piano, Santo Stefano, Acquabona, Ottone, Acquariese, Punta Pina, La Valdana e Buraccio che, ad oggi, vedono ancora la presenza dei tradizionali contenitori stradali saranno, dal giorno 6 novembre 2017, servite dalla raccolta dei rifiuti con il metodo Porta a Porta.

Ciascun utente sarà dotato di un kit completo di contenitori utili per la raccolta che saranno distribuiti nei giorni seguenti presso il parcheggio di Via Schiopparello nelle seguenti date:

Venerdì 27 ottobre 2017 dalle ore 9,30 alle ore 12,30

Sabato 28 ottobre 2017 dalle ore 9,30 alle ore 12,30

Lunedì 30 ottobre 2017 dalle ore 9,30 alle ore 12,30

Questa amministrazione confida nella partecipazione e nell’aiuto reciproco di tutti i cittadini e, per questo, raccoglieremo suggerimenti e non sottovaluteremo le difficoltà e i possibili disagi che si potrebbero presentare.

L’obiettivo è alla nostra portata e avremo modo di apprezzarne i benefici e di cominciare a pensare ad una riduzione della tariffa TARI.

Per approfondire meglio come differenziare correttamente i rifiuti e per conoscere le modalità di raccolta e disposizione dei rifiuti oltre che per ascoltare eventuali suggerimenti, vi invitiamo agli incontri pubblici che si terranno il giorno:

– Giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 18,00 presso l’Azienda Agricola Montefabbrello, loc. Montefabbrello.

– Giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 21,00 presso l’Azienda Agricola Montefabbrello, loc. Montefabbrello.