LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Buona la prima per la Pallacanestro Elba Rekord

La femminile under 16 vince contro il Santa Croce sull'Arno

Buona la prima per la Pallacanestro Elba Rekord

La squadra femminile under 16 della Pallacanestro Elba Rekord inizia la stagione con una vittoria contro le coetanee di Santa Croce sull’Arno. Il risultato finale è di 55 a 34. 

Una bella prestazione delle ragazze di mister Pedrazzini che riescono sin da subito a portarsi avanti riuscendo a mantenere il giusto equilibrio.

La cronaca della partita. Primo quarto piuttosto equilibrato, la squadra elbana è sempre stata avanti ma le avversarie non mollavano un colpo. Alcune difficoltà in attacco, qualche palla persa, parziale primo quarto 14-13 a favore delle elbane. Seconda frazione praticamente identica, inizia ad entrare qualche canestro di Francesca (alla fine autrice di 18 punti), il capitano Aurora mette a segno 6 punti. In vantaggio di tre lunghezze 27 a 24.

Terzo tempo nettamente a favore della Pallacanestro Elba Rekord (15-6), Vanno a segno Claudia, Ilaria, Matilde e Arianna. Molto bene la difesa con la solita Roberta che ci mette l’anima, anche Costanza si fa vedere con due buoni interventi. Le elbane prendono il largo consolidato nel quarto tempo anche questo dominato (13-4).
Moderatamente soddisfatto l’allenatore Sergio Pedrazzini che ha visto delle buone cose in fase difensiva ma parecchi errori in attacco dove c’è molto da lavorare.
Domenica prossima partita difficile sul campo del forte Pontedera.