LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Questa sera una nuova puntata di Passione Sport

Va in onda su Teleelba subito dopo il telegiornale delle 20:30

Questa sera una nuova puntata di Passione Sport

Torna l’appuntamento con Passione Sport, la rubrica di Teleelba e Teletirrenoelba che tutte le settimane vi racconta le imprese sportive di giovani e giovanissimi. Va in onda questa sera, martedì 17 ottobre, su Teleelba subito dopo il telegiornale delle 20:30.

In studio Irma Annaloro che, insieme ai suoi ospiti, commenterà le gare dell’ultima settimana.

In questa nuova puntata parliamo dell’ultima partita dell’under 19 di calcio a 5 insieme a Paolo Criscuolo e Ivan Gatto dell’Elba 97. Poi la pallavolo. Roberto Puccini e Ilena Borsi ci racconteranno gli incontri di under 18 e under 16 della Volley Elba 97. Il Rugby con Wilmar Saluz che commenta l’esordio in trasferta a Piombino dell’under 16 e il concentramento, a Livorno, per gli under 8.

Vi daremo conto della prima di campionato per la femminile under 16 dell’Elba Rekord Pallacanestro. Massimo Mansani commenterà la giornata insieme a Claudia e Francesca. Si parlerà anche di vela perché nel fine settimane si sono svolte le prime due prove del Campionato invernale d’altura. Di questo parliamo insieme a Simona Sabbioni ed Elia Fabbri dello Yatch Club Portoferraio.

Infine i risultati dei campionati di calcio. Pino Pilleri, Progetto Giovani, e i Giovanissimi 2003 dell’Academy Audace ci raccontano come sono andate le loro partite.

Anche questa puntata di Passione Sport sarà disponibile on demand sulla piattaforma web www.teletirrenoelba.tv