LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Ultimi giorni per votare le fotografie di Elba Trendy

Il concorso sta per chiudersi. Il 28 ottobre la premiazione al Sunset

Ultimi giorni per votare le fotografie di Elba Trendy

I panorami più belli immortalati in una foto. Un selfie, una spiaggia, un momento. L’estate elbana, anche per quest’anno, è stata caratterizzata dal concorso fotografico di Teleelba e Teletirrenoelba. Elba Trendy sta per concludersi. Gli scatti arrivati in redazione, e pubblicati sulla piattaforma web www.teletirrenoelba.tv, sono ancora a disposizione del pubblico. Fino al 15 ottobre è possibile ancora votare cliccando sulla sezione contest all’interno della nostra web TV www.teletirrenoelba.tv

Anche quest’anno la serata conclusiva riunirà tutti i protagonisti del contest. La premiazione si svolgerà il 28 ottobre al Sunset di Bagnaia. Saranno decretate le dodici foto più belle. Non è già tutto scritto perché se il pubblico ha scelto le sei foto più belle, grazie alle votazioni online, che sono andate avanti tutta l’estate, gli altri sei scatti saranno scelti da un fotografo professionista.

Oltre a Elba Trendy, quest’anno c’era anche un concorso indetto da Locman. Al contest hanno partecipato gli scatti che ritraevano, in primo piano, un orologio del noto marchio elbano. I vincitori saranno scelti dall’azienda sempre nella serata del 28 ottobre.