LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Vela, prove a Rio Marina per il Campionato Italiano Snipe

Venti imbarcazioni ancora in mare per conquistare il titolo di campione

Vela, prove a Rio Marina per il Campionato Italiano Snipe

Venti imbarcazioni, provenienti da tutta Italia, a Rio Marina, per il Campionato Italiano di Vela classe Snipe. La manifestazione, organizzata dal Circolo Velico Elbano, è iniziata mercoledì e si concluderà sabato 2 settembre con la premiazione nel pomeriggio. Grande coinvolgimento da parte di tutto il comune per la buona riuscita dell’evento. Soci, simpatizzanti e gli altri circoli velici elbani si sono ritrovati a Rio Marina per dare un supporto all’organizzazione. 

In questo momento sono cinque-sei imbarcazioni che stanno lottando per conquistare il titolo di campione italiano. Venti gli equipaggi arrivati all’Elba per partecipare alla manifestazione di rilevanza nazionale che per la prima volta è stata organizzata sull’isola. Anche se, ci spiegano dal Circolo Velico Elbano di Rio Marina, già nel 2014 l’Elba aveva ospitato una tappa del campionato nazionale.

Buone le condizioni in mare che si sono registrate nei giorni di svolgimento delle gare. Dal Circolo Velico Elbano di Rio Marina i ringraziamenti all’Amministrazione Comunale, alla Pro Loco, alla Capitaneria di Porto e agli sponsor.