LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Da lunedì entra in servizio il medico Michele De Rosa

Arriva in sostituzione della dottoressa Valeria Barbagli

Da lunedì entra in servizio il medico Michele De Rosa

Da lunedì 4 settembre il dottor Michele De Rosa avvierà la propria attività di medico di famiglia convenzionato con servizio nella Zona Elba a seguito del pensionamento della dottoressa Barbagli.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda agli assistiti la necessità di rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali che si occupano di anagrafica per la scelta del nuovo medico curante. Per effettuare la scelta del medico è indispensabile presentare la Carta Sanitaria. Le scelte possono essere effettuate anche per delega.

Per favorire i cittadini nel rinnovo della scelta del medico di famiglia verranno effettuate tre aperture straordinarie dell’ufficio “Anagrafe Assistiti” nei giorni 4, 5 e 6 settembre prossimi con orario 14.30 – 17.30 al centro socio sanitario di Rio Marina. Restano salve le tradizionali aperture al pubblico previste tutti i giorni, escluso i festivi. dalle 8 alle 12 al piano terra della palazzina amministrativa in largo Torchiana 1 a Portoferraio.

Gli orari di ambulatorio del dottor De Rosa sono i seguenti:

Ambulatorio Rio Marina, Località Il Cavo (Via Appalto 1)
Lunedì. Mercoledì e venerdì dalle 16 alle 17.30

Ambulatorio Rio Marina Presso Centro Socio Sanitario ASL (Piazza Vittorio Emanuele)
Lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 11
Giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Con l’occasione ricordiamo che il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo. Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.