Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Asa, breve interruzione del servizio idrico a Portoferraio

Dalle 22:30 di martedì 5 fino alla 5:00 di mercoledì 6. Le zone coinvolte

Asa, breve interruzione del servizio idrico a Portoferraio

Interruzione del servizio idrico, per poche ore, in alcune zone di Portoferraio per un intervento tra via dell’Annunziata e via XX settembre. La comunicazione arriva dalla società ASA. 

Dalle ore 22:30 di martedì 5 settembre fino alle ore 5:00 di mercoledì 6 settembre – fa sapere la società del servizio idrico – i tecnici saranno al lavoro nel comune di Portoferraio per un intervento di sostituzione di un tratto di tubazione”. 

Le zone interessate dall’interruzione di erogazione dell’acqua sono quelle di via Carducci, San Rocco, Cairoli, XX Settembre, dei Mille, Annunziata, Manganaro, Elba, Forte Inglese, Puccini, Consumella, per un totale di circa 500 utenze. 

La società ASA ricorda alla cittadinanza che al momento del ripristino del servizio idrico potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità. “ASA informa – comunica inoltre la società –  che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato al giorno successivo”.