Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A Porto Azzurro la notte più stellata dell’Isola d’Elba

Musica e spettacoli in ogni angolo del paese per la Notte Azzurra

A Porto Azzurro la notte più stellata dell'Isola d'Elba

Musica e spettacoli in ogni angolo del paese. Ecco la Notte Azzurra (guarda le immagini) che ha fatto diventare Porto Azzurro il comune più stellato dell’isola. Un evento promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le attività commerciali del territorio. Luci, colori, nastri con stelle sopra le vie del centro storico animate, per l’occasione, da intrattenimenti per grandi e piccini con diversi artisti di strada.

“Quest’anno abbiamo voluto dare il nome della “notte più stellata dell’Elba” – ci dice Marco Galletti, consigliere delegato alla promozione turistica – proprio perché avevamo tantissimi artisti in programma. Lo scopo principale era quello di animare l’estate elbana nel paese. Non ci sono stati incidenti o episodi di violenza. Ringrazio, per questo, i volontari della Misericordia, della Pubblica Assistenza, della Pro Loco, dell’Avis e il Tercio de Longone. Grazie a loro siamo riusciti a portare avanti l’organizzazione”.

In piazza Matteotti lo spettacolo di magia. Poi la serata musicale di Radio Stop Party con la Drag Queen Regina Miami. Bolle di sapone alla Pinotta con lo schiuma party.

Per guardare il video servizio con le immagini della Notte Azzurra clicca qui