LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

I risultati della associazione dilettantistica Spazio Gym

La chiusura della stagione agonistica e un riassunto dei piazzamenti

I risultati della associazione dilettantistica Spazio Gym

L’associazione di ginnastica artistica di Portoferraio termina la stagione agonistica con ottimi risultati.
Le ginnaste impegnate da gennaio con le gare in giro per la Toscana hanno affrontato la finale regionale con grande energia e determinazione.
Nel primo grado avanzato categoria allieve la giovane Marta Bianchi è salita sul secondo gradino del podio nella classifica assoluta giungendo prima al trampolino e seconda al volteggio.
Giulia Alberti si è aggiudicata il terzo posto alla trave.
Molto buoni i risultati di Achiraja Aridetch  seconda al trampolino, e delle ragazze della categoria junior : Rebecca Parrini, Martina Orzati ed Elena Schiavone.
Nel secondo grado categoria junior Alessia Mancusi ha vinto il titolo di Campionessa Toscana con un primo posto al corpo libero e alla trave ed un secondo posto al volteggio e al trampolino.
Un primo posto al trampolino con un esilarante salto è andato a Giorgia Torre che si è conquistata anche il terzo posto al volteggio.
Nel terzo grado un primo posto parimerito assoluto è andato alla più giovane ginnasta della categoria Maria Turchet giunta prima alla trave, seconda al trampolino e al volteggio e terza al corpo libero.
Ottimo secondo posto al corpo libero per Serena Burelli.
Tutte le ginnaste dell’associazione “vi aspettano al saggio finale sabato 17/06 al palazzetto dello sport Monica Cecchini alle ore 21 per rivivere con loro la straordinaria favola di Peter Pan.. perché la vera magia sta sempre negli occhi dei bambini”.