Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Week end con “Street Good” a Capoliveri

Dal 9 all’11 dicembre lo street food di qualità in piazza

Week end con “Street Good” a Capoliveri

Con Street Good il 9, 10, 11 dicembre a Capoliveri avranno ufficialmente inizio i festeggiamenti per le festività natalizie.
L’iniziativa organizzata dal Comune di Capoliveri in collaborazione con i migliori produttori di cibo di strada della Toscana, porterà nella storica piazza capoliverese tanti Street Food d’autore per una cucina tipica e innovativa, con sapori da “leccarsi le dita”.
Ci saranno polpo lesso e stoccafisso all’elbana, trippa e lampredotto alla fiorentina, hamburger e hot dog di Chianina e maiale toscano, specialità di mare con primi piatti e golosità che rivisitano le ricette tradizionali in chiave contemporanea, cacciagione, piatti tipici a base di funghi e alla brace, fritti, dolci e birre speciali per gustare prodotti di qualità nella bellezza del centro storico di Capoliveri.
L’apertura dello “Street Good” avverrà nel pomeriggio di venerdì con aperitivi e tante golosità per tutti i gusti fino a tarda sera. Sabato 10 e domenica 11 sarà possibile anche pranzare in piazza, l’apertura dei truck food avverrà già a partire dalla mattina.
Tanta buona musica e intrattenimento per bambini insieme a molte altre sorprese faranno, inoltre, da cornice a questa tre giorni di sapori e originalità per rendere indimenticabile il primo appuntamento con lo Street Food d’autore all’Isola d’Elba. Impossibile non partecipare