LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

E’ uscito il numero di dicembre del giornale “L’Elbano”

Il mensile gratuito in distribuzione negli esercizi commerciali dell'isola

E’ uscito il numero di dicembre del giornale “L’Elbano”

L’Elba non dimentichi accoglienza e solidarietà in occasione del Natale. E’ questo il titolo di prima pagina del numero di dicembre de L’Elbano, il mensile gratuito in distribuzione in tutti i pubblici esercizi dell’isola. L’articolo di apertura, infatti, è incentrato su una lunga intervista con Don Gianni Mariani, parroco di San Giuseppe, a Portoferraio, forse la persona che più di ogni altro ha percezione del disagio sociale in atto, non solo fra gli immigrati ma anche fra la popolazione locale. Il messaggio di solidarietà verso coloro che vivono alla soglia della povertà questi giorni di festa per tutti è quello in maggior evidenza, in un numero comunque facile da sfogliare e ricco di contenuti. Dalla ricetta natalizia dello chef Massimo Poli alla Miniera del Gusto di Rio Marina, per la parte enogastronomica; dalla tradizione dell’albero di Natale e delle sue personalizzazioni al “benessere da provare come un vestito” del nuovo show room di MVD , alla storia della Filarmonica Elbana; dalle foto dei nostri amici a 4 zampe a quelle dei personaggi della nostra isola, per concludere con la pagina dedicata alla Val di Cornia e con la classica e imperdibile Letterina di Natale di Fabrizio Prianti.
Insieme all’Elbano, come al solito, troverete l’inserto mensile “L’E”, con consigli dalle aziende su shopping natalizio, appuntamenti e spettacoli.
Oltre ad essere in distribuzione gratuita nei pubblici esercizi, L’Elbano può essere ritirato nella sede di TeleElba e Tenews.it, in Via del Carburo n.6 a Portoferraio.