Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Apino rovesciato in corrispondenza di una rotatoria

L’incidente – il secondo consecutivo – a Portoferraio all’ora di pranzo

Apino rovesciato in corrispondenza di una rotatoria

Per il secondo giorno consecutivo un incidente stradale all’ora di pranzo, ancora una volta in corrispondenza di una rotatoria, ancora una volta con un apino fra i protagonisti.
È successo martedì 29 novembre intorno alle 13, proprio nel momento di maggior traffico veicolare in uscita dal capoluogo, alla rotonda tra i due distributori alla fine di Via Manganaro a Portoferraio. Un motocarro Piaggio 50 è stato urtato, per motivi ancora al vaglio degli agenti, da una Peugeot 307 e si è ribaltato. L’impatto è bastato a far rovesciare completamente l’apino, alla cui guida si trovava un uomo, un 42enne residente a Portoferraio.
A prestare i soccorsi i volontari della Pubblica Assistenza Croce verde di Portoferraio. Fortunatamente nessun ferito grave, anche se il conducente dell’apino – apparentemente illeso, con soltanto una gamba dolorante – è stato trasportato per accertamenti al Pronto soccorso dell’ospedale elbano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri.