Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Motocarro si ribalta alla rotonda di Concia di Terra

L'apino a contatto con un’auto, intervenuti anche i Vigili del Fuoco

Motocarro si ribalta alla rotonda di Concia di Terra

Incidente stradale alla rotonda di Concia di Terra. E’ accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 28 novembre poco dopo le 14: un apino 50, proveniente dalla zona industriale e diretto alla Sghinghetta, è venuto a contatto – per motivi al vaglio degli agenti accertatori – con una Renault Clio, diretta in uscita da Portoferraio. L’impatto non è stato particolarmente violento, ma è stato sufficiente a far sì che il motocarro a tre ruote si ribaltasse su un fianco.
Il conducente, che è stato in grado di uscire da solo dall’abitacolo, è stato prontamente soccorso da dei passanti: l’uomo, un portoferraiese di 72 anni , accusava dei dolori ad una spalla e presentava una ferita alla testa con una leggera fuoriuscita di sangue.
Subito sul posto n’ambulanza della Croce Vede di Portoferraio con medico a bordo, che ha preso in consegna l’uomo che è stato immobilizzato per precauzione – anche se le sue condizioni non sembravano gravi – e trasportato per accertamenti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Portoferraio. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a neutralizzare una vasta chiazza di benzina che era fuoriuscita dal mezzo ribaltato.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Portoferraio, in collaborazione con la Polizia Stradale e i Carabinieri. Per qualche decina di minuti il traffico veicolare, soprattutto in uscita da Portoferraio, ha subito qualche rallentamento.