LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Elba Rekord Under 13, seconda vittoria consecutiva

Sconfitto per 3 a 0 il Modigliani Volley allenato da Maurizia Cacciatori

Elba Rekord Under 13, seconda vittoria consecutiva

Seconda vittoria consecutiva per le Rekordine dell’Under 13 che in casa sconfiggono con un netto 3-0 le coetanee del Modigliani Volley di Livorno. Una bellissima e inaspettata presenza alla Tensostruttura di San Giovanni, quella di Maurizia Cacciatori, un idolo per molti e un’icona per la Pallavolo femminile ora responsabile tecnico della Squadra livornese.
Il match è stato ben giocato dalle elbane che si sono imposte fin da subito sull’avversario, molto attente in ricezione e difesa le Rekordine sono state molto brave anche in attacco, tre punti importanti che aumentano l’autostima delle ragazze che davvero stanno lavorando sodo per migliorarsi ogni giorno di più.
E’ stato molto importante notare l’affiatamento del gruppo che è stato fondamentale nei momenti di difficoltà che ci sono stati nel terzo set contro la Squadra livornese.
Primo set: Bene le Rekordine in battuta 6-2, le elbane molto attente in difesa contrattaccano con efficacia e aumentano così il vantaggio 12-3, non mollano nulla le padroni di casa che chiudono questa frazione agevolmente (25-10).
Secondo set: Ancora una super partenza per le padroni di casa che accumulano subito un buon vantaggio 8-1, sempre lucide e concrete in attacco le Rekordine si portano sul 20-6, buona reazione delle ospiti che rosicchiano qualche punto ma non basta, le ragazze di Taddei chiudono anche questo set (25-14).
Terzo set: Punto a punto in questa frazione tra le due Squadre 10-10, break delle Rekordine in battuta 13-10, le elbane non sbagliano nulla e aumentano il vantaggio 23-14, due bei punti del Modigliani Volley che tenta la rimonta ma le padroni di casa chiudono set e partita (25-16).
Ottima vittoria – commenta coach Taddei – ho visto dei miglioramenti soprattutto nei momenti di difficoltà, le ragazze si stanno allenando con costanza e in partita si vede, non dobbiamo mollare nulla, possiamo veramente fare un grandissimo Campionato.
E.R.L.V. vs Modigliani Volley 3-0 (25-10 25-14 25-16)
Elba Rekord Libertas Volley: 1- Ambretti Alice, 2- Lupi Irene, 3- Cheltuitor Gabriella, 4- Massei Elena, 5- Pala Giulia, 7- Erme Serena, 8- Venturini Giulia, 10- Biisecchi Anastasia (K), 11- Galiero Mariasole, 12- Taddei Emma; All. Taddei Davide.
La prossima partita della nostra Under 13 è per Domenica 27 Novembre in trasferta a Follonica.
Per info: elbarekord.com – facebook.com/elbarekordlibertasvolley