LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Sconfitta la under 16 di basket della Polisportiva Elba Rekord

A San Giovanni Valdarno il K.O. contro le prime in classifica (68 a 27)

Sconfitta la under 16 di basket della Polisportiva Elba Rekord

Dopo la facile vittoria a Pietrasanta della scorsa settimana , arriva la sconfitta in trasferta contro le prime in classifica . 

La prima frazione è stata molto equilibrata , le padrone di casa sono apparse forti ma non irresistibili , i nostri contropiede hanno prodotto 10 punti e la difesa è riuscita a contenere il passivo entro le 11 lunghezze . E’ iniziata bene anche la seconda frazione ma, con l’uscita dal campo di Barberio per un piccolo infortunio , la squadra si è progressivamente disunita lasciando il campo alle più esperte avversarie . Il terzo e quarto tempino sono da dimenticare , le ragazze sono calate atleticamente e le padrone di casa hanno vinto meritatamente con un risultato che, viste le differenze tecniche, appare anche troppo severo.

Il Tabellino :

Posini A , Barberio A , Caironi R , Vai A, Gatti A 4 , Filippini F 10 , Gatti I 6, Piacentini M, Marinari G 2, Furnari C 5 .

Niente di grave , domenica alle 15.00 , al “Pala Cecchini” di Portoferraio siamo pronti per la riscossa contro il Figline Valdarno
Venite a sostenerci !