Quantcast
Stefano Passeri (Ktm) al comando dell’ITDE Isola d’Elba - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Stefano Passeri (Ktm) al comando dell’ITDE Isola d’Elba

Quasi duecento gentlemen drivers in gara, oggi si corrono tre giri

Stefano Passeri (Ktm) al comando dell’ITDE Isola d’Elba

Stefano Passeri, con la KTM 125, è al comando dopo la prima giornata dell’International Three Days Enduro dell’Isola d’Elba, manifestazione motociclistica in corso di svolgimento sull’isola da sabato 29 a lunedì 31 ottobre.
I quasi 200 partenti si sono affrontati in un giro intero del percorso, composto da una prova di Enduro, un Cross Test e una prova di accelerazione.
Il centauro italiano ha vinto subito nell’enduro test, classificandosi poi secondo nel cross test, vinto dallo specialista francese Jean Michem su Sachs Nauder 250.
La prova di accelerazione è stata vinta dall’italiano Maurizio Cecconi con la sua BMW 800.
Al termine della prima giornata di gara, dunque, Passeri al comando con 13 secondi di vantaggio su Dino Orioli (Puch Frigerio 350) appaiato con Philip Sparer (Maico 484).Nella top ten grandi nomi dell’enduro dei tempi d’oro come Bettino (5.o) , Findanno (6.o), Graziani (8.o). Alessandro Gritti si trova attualmente in 11.ma posizione.
Nella giornata di domenica 30 ottobre partenza da Portoferraio alle 8,30 e tre giri del percorso, con 9 prove in totale. Alle 18 nel centro storico di Portoferraio è in programma la sfilata delle rappresentative nazionali presenti all’ITDE 2016.