Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

La squadra dell’ASD Star Bike Livorno all’Isola d’Elba

In occasione della gara "Miniera in Trail" nell'Elba Gravity Park

La squadra dell'ASD Star Bike Livorno all'Isola d'Elba

La squadra del gruppo sportivo Asd Star Bike di Livorno, in occasione dell’evento Miniera in Trail, organizza un evento in bici (bici corsa e mountain bike) il 22 e 23 ottobre all’Isola d’Elba con partenza da Rio Marina. Il gruppo di bikers, che per il secondo anno consecutivo, ha scelto l’Elba orientale, in fase di “ritiro” prima della presentazione delle gare e degli atleti del 2017, alloggerà presso il residence “La Chiusa di Rio”in loc. Grassera a Rio nell’Elba e usufruirà del Ristorante Pizzeria “Le Venelle” in loc. Ortano a Rio Marina, con la partecipazione di alcuni sponsor dall’Asd Star Bike elbani.

Domenica 23 Ottobre è previsto il ritrovo alle ore 8.00 presso Pontile di Vigneria, a Rio Marina, dove in occasione della partenza della gara podistica Miniera in trail si formeranno i 2 gruppi (bici strada e mtb) per poi partire verso i percorsi stabiliti: Bici da Corsa percorso di circa 80/100 km (Giro dell’Elba), Mtb percorsi vari all’interno dell’Elba Gravity Park di Rio nell’Elba.

Per la squadra si tratta di un appuntamento importante in previsione della prossima stagione di gare e l’Isola d’Elba e il versante minerario riese sono stati molto apprezzati già dallo scorso anno, sia per i punti panoramici che offrono che per i sentieri ricchi di sfide tecniche che propongono agli atleti e agli appassionati sportivi.

L’Isola d’Elba e il suo versante riese quindi si dimostrano interessanti per le attività sportive outdoor al di fuori della classica stagione turistica proprio per le possibilità che offrono.