Quantcast
Ecco la fotografia più "trendy" dell'estate elbana 2016 - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Ecco la fotografia più “trendy” dell’estate elbana 2016

All'elbano Gaetano Triscari il primo premio del nostro concorso Elba Trendy

Ecco la fotografia più "trendy" dell'estate elbana 2016

“Lo Scoglietto. Temporale estivo osservato dalla spiaggia delle Ghiaie”. Questo il titolo della foto dell’elbano Gaetano Triscari, che è stata votata come  vincitrice del concorso Elba Trendy 2016, indetto per il secondo anno consecutivo dal giornale om line Tenews.it . La proclamazione del vincitore è avvenuta nella serata di giovedì 20 ottobre presso il locale Sunset di Bagnaia, che ha offerto la sua splendida ospitalità ad un numerosissimo pubblico convenuto ad applaudire le 12 foto premiate su oltre 200 pervenute. Alla presenza degli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione, sono stati premiati dapprima, ex aequo, i classificati dalla 12.ma alla 4.a posizione, per poi concludere con l’assegnazione dei primi 3 prestigiosi premi.

“Mi sono alzato alle 4 di mattina per fare quella foto, sulla spiaggia delle Ghiaie”, ha detto emozionato il vincitore, Gaetano Triscari, fra gli applausi del pubblico. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: una foto premiata dalla giuria di 7 esperti fotografi elbani per aver colto un attimo davvero particolare dell’estate elbana, ma anche per la tecnica con la quale è stata eseguita e “pensata” dall’autore.

Alla premiazione di Elba Trendy verrà dedicato, nella giornata di venerdì 21 ottobre, un articolo più approfondito, con l’elenco completo dei premiati. La serata, che è stata preentata da Paolo Chillè, è stata ripresa dalle telecamere di TeleElba e verrà trasmessa integralmente nei prossimi giorni.