LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Legend Cup confermata UCI World Marathon Series

Aperte le iscrizioni, edizione 2017 a numero chiuso: massimo 1500 iscritti

Legend Cup confermata UCI World Marathon Series

Il 2017 è ormai alle porte e i calendari internazionali della mountain bike vanno definendosi.
Tra gli eventi più attesi per in 2017 la Capoliveri Legend Cup, che sarà internazionale e prova UCI World Marathon Series come nel 2106, ma con tante novità in cantiere.
La gara elbana è stata tra le più gettonate e ha riscosso un grande consenso tra tutti i partecipanti, ma la Capoliveri Bike Park non si accontenta del successo raggiunto e sta già lavorando all’edizione 2017 con tante novità che renderanno la gara ancora più esaltante.
Un percorso rinnovato, passaggi di effetto con musica e speaker, pacco gara con gadget personalizzato di pregio, queste e tante altre sono le novità che vi riserverà la Capoliveri Legend Cup 2017 e per garantire i massimi standard qualitativi a tutti è stato posto un tetto a 1.500 partecipanti.
Oggi si aprono ufficialmente le iscrizioni ma già tante richieste erano pervenute, cosa che fa presupporre una vera e propria caccia al pettorale.

La gara, oltre al già citato UCI World Marathon Series, sarà valida anche per i circuiti FCI Marathon Tour, Italian MTB Awards-Scapin e Appennino Superbike, ma un altro importante circuito è in via di definizione e nei prossimi giorni verrà ufficializzato.