Quantcast
Auto si capovolge alla Valdana, conducente illeso - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Auto si capovolge alla Valdana, conducente illeso

L'uomo trasportato in ospedale per precauzione, traffico a lungo bloccato

Auto si capovolge alla Valdana, conducente illeso

Incidente stradale sulla strada provinciale 26 Porto Azzurro – Portoferraio, in località Valdana. Erano da poco passate le 9 e 15 quando un’auto, una Ford Fiesta alla guida della quale si trovava un lavoratore stagionale domiciliato a Porto Azzurro, ha avuto problemi probabilmente a causa dell’asfalto viscido. L’autista, che proveniva da Portoferraio,  ha perso il controllo  e l’auto, dopo aver carambolato sul terrapieno a bordo strada, si è capovolta.

Immediato l’allarme lanciato dagli automobilisti sopraggiunti: sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e due ambulanze, una della Misericordia di Porto Azzurro e una della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio.

Fortunatamente, a parte le difficoltà per i soccorritori nell’estrarre dall’abitacolo il conducente dell’auto, l’uomo è apparso subito in buone condizioni. Per precauzione è stato comunque accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Portoferraio, dove è stato sottoposto ad alcuni esami a causa di dolori persistenti al rachide cervicale.

L’incidente ha causato rallentamenti al traffico, che comunque è stato gestito in senso unico alternato. La circolazione regolare dei veicoli è stata ripristinata nel giro di mezz’ora.

Nel video allegato l’auto capovolta e i soccorsi