Quantcast
Notte di pioggia sull'isola, situazione sotto controllo - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Notte di pioggia sull’isola, situazione sotto controllo

L'elenco dei danni riscontrati durante la serata, il monitoraggio continua

Notte di pioggia sull'isola, situazione sotto controllo

Mentre continua a piovere sull’Elba, superlavoro per la protezione civile, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine nella giornata di venerdì 14 ottobre. Oltre all’interruzione stradale di Mola, di cui parliamo in un altro articolo, ci sono stati problemi simili anche sulla strada di accesso a San Piero, con la Protezione Civile La Racchetta intervenuta per eliminare alberi caduti sulla strada. A Marina di Campo è intervenuto il Consorzio di Bonifica, per liberare lo sbocco in mare del Fosso di Bovalico, salito fino al piano di campagna di fronte all’hotel Riva del Sole. Nel versante orientale, nessun problema a Porto Azzurro, sotto controllo anche la valle di Riale a Rio Marina.

La pioggia continua anche con il calare dell’oscurità, e il temporale, a detta dei metereologi, continuerà a rigenerarsi fino all’esaurimento della carica elettrica presente nell’aria.

Il lavoro  di monitoraggio delle squadre di Protezione Civile e del Consorzio di Bonifica continuerà per tutta la notte sui fossi e sulle zone più a rischio.