LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Anche al Nello Santi arriva “Bianconeri. Juventus Story”

Il film in programmazione lunedì 17 e martedì 18 ottobre. Gli orari

Anche al Nello Santi arriva “Bianconeri. Juventus Story”

Prendete la squadra che più di ogni altra ha vinto tutto quello che si poteva desiderare vincere. Aggiungete una famiglia che ha fatto la storia d’Italia e della sua industria: gli Agnelli. Gli ingredienti per dar vita a un film che tenga attaccati allo schermo ci sono già tutti.
È stata questa l’intuizione dei fratelli Marco e Mauro La Villa, che firmano la regia di Bianconeri. Juventus Story il film appena uscito in tutte le sale italiane solo per tre giorni, dal 10 al 12 ottobre, distribuito da Nexo Digital e Good Films, e che sarà proiettato al cinema Nello Santi di Portoferraio Lunedì 17 e martedì 18 ottobre
Costruito con un sapiente mix di immagini esclusive, interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società, Bianconeri. Juventus Story è il film indipendente attraverso cui Marco e Mauro La Villa raccontano per la prima volta la storia ufficiale del club, ma è anche un viaggio attraverso le fasi salienti che hanno contribuito a costruire il sogno della Juventus fino alla conquista della terza stella. Dall’acquisto segreto di Platini alla tragedia dello stadio Heysel di Bruxelles, dall’arrivo di Roberto Baggio all’era Lippi, dalla retrocessione in B alla straordinaria stagione 2015/2016. Sempre uniti e determinati, sempre “fino alla fine”, come recita il motto dei giocatori.
Le proiezioni del film al Nello Santi sono previste alle 21,30  di lunedì 17 ottobre e alle 18 .00 di martedì 18 ottobre.