Quantcast
E' Alessandro Massani l'albergatore morto alla Valdana - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

E’ Alessandro Massani l’albergatore morto alla Valdana

67 anni, di origini romagnole, una lunghissima carriera alle spalle

E' Alessandro Massani l'albergatore morto alla Valdana

E’ Alessandro Massani la sfortunata vittima dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di giovedì 8 settembre alla Valdana. L’uomo, 67 anni, sposato con due figli, ha alle spalle una carriera ultradecennale alla direzione degli alberghi elbani; attualmente era alla direzione dell’Hotel Antares di Capoliveri, sulla spiaggia del Lido. Proprio da lì proveniva alla guida del suo scooter al momento del tragico impatto: pare che avesse scelto di passare dalla strada secondaria che viene da Felciaio, e una volta giunto alla Valdana, prima di reimmettersi sulla provinciale,  si sia trovato di fronte l’auto con la quale si è scontrato. Le modalità dell’incidente, ovviamente, sono al vaglio degli agenti accertatori.

Purtroppo non è servito neanche l’intervento primario del Pegaso del 118: l’elicottero è sceso in un campo a fianco della provinciale, permettendo ai suoi rianimatori di intervenire a supporto del personale medico e paramedico già sul posto. Purtroppo, il decesso sarebbe avvenuto all’istante, a causa di un tremendo trauma cranico.

Il traffico veicolare sulla provinciale è rimasto a lungo bloccato, per permettere i rilievi dell’incidente e la visita necroscopica da parte del medico legale.

Alla famiglia di Alessandro Massani le più sentite condoglianze delle redazioni di TeleElba e Tenews.it .