LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Talent Rock in Rio”, concorso per amanti della musica

Sarà il 28 agosto, 15 partecipanti e 3 brani inediti per questa prima edizione

“Talent Rock in Rio”, concorso per amanti della musica

Tutto pronto per “Talent Rock in Rio”, il concorso, organizzato dalla Pro Loco di Rio Marina e Cavo con la collaborazione di Comune di Rio Marina, Officina della Musica e dei commercianti riesi, nato con l’idea di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali per essere felici: rispetto, leale competizione e amicizia.
Il concorso, aperto a tutti gli amanti della musica con canzoni edite e inedite, le cui iscrizioni sono terminate il 21 Agosto, è suddiviso in categorie. La finalità principale del concorso è quella di divulgare l’espressione artistico/musicale, fondandosi sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità.
Nel corso della serata di domenica 28 Agosto dalle ore 21,00, in Piazza S. D’Acquisto, a Rio Marina, tutti gli interpreti si esibiranno ed un’apposita giuria di qualità selezionerà i tre finalisti. Successivamente, sempre nella stessa serata, una giuria popolare (votazione in diretta sulla pagina Facebook durante le varie performances) decreterà i primi tre vincitori di ogni categoria.
A questa prima edizione si sono iscritti ben 15 partecipanti e saranno presentati anche 3 brani inediti. La Pro Loco di Rio Marina e Cavo invita tutti coloro che amano la musica a sostenere l’iniziativa sia partecipando numerosi, sia votando via facebook per contribuire a scegliere i vincitori.
Per seguire l’evento via facebook la sera del 28 Agosto sarà possibile collegarsi alla pagina facebook dell’evento Talent Rock in Rio (https://www.facebook.com/talentrockinrio/) e inoltre sarà possibile collegarsi gratuitamente alla rete Rio Marina WiFi.