Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Sere d’ agosto”: Il successo dei Joe Toraldo e Regoli’s band

Un pubblico numeroso ha affollato le due piazze. E mercoledì arriva Paolo Belli

"Sere d’ agosto": Il successo dei Joe Toraldo e Regoli's band

Si potrebbe dire buone le prime. Ed in effetti dopo lo spettacolo apprezzatissimo de “Il nostro canto libero” con Gianni dall’Aglio, storico batterista di Adriano Celentano, Portoferraio ha proposto nello scorso fine settimana due altri spettacoli musicali che hanno incontrato il gradimento del pubblico accorso numeroso .
Con Joe Toraldo e Jf Littlefight in Piazza Cavour a Portoferraio con musicisti ed interpreti conosciuti in tutta l’Elba,  solo musica italiana ben suonata e magistralmente interpretata. Un viaggio tra le note delle canzoni che hanno accompagnato la nostra vita. Applausi a scena aperta e continue richieste per un repertorio che comprendeva le migliori Hit del panorama musicale italiano.
Poi, sabato 6 Agosto la Regoli’s band con una cover dei Pink Floyd fra le più apprezzate e richieste in tutto il territorio nazionale. Dieci i musicisti sul palco hanno regalato sensazioni indimenticabili attraverso brani intramontabili. «The Dark Side of the Moon», «The Wall» e «Wish you were here», più brani indimenticabili quali «Echoes» e «Shine on you crazy diamond», e molti altri.
Le manifestazioni sono state organizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco. In calendario, adesso, il 10 Agosto Il Concerto di Paolo Belli con la sua Big Band.