LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A Marina di Campo selezione aperta per i dieci Punti Blu

Pubblicato il bando. Il 12 aprile il termine per presentare le domande

A Marina di Campo selezione aperta per i dieci Punti Blu

A Marina di Campo selezione aperta per l’assegnazione dei Punti Blu per la stagione estiva 2016. Dieci i Punti individuati dal comune nelle spiagge del litorale campese e in particolare quattro a Marina di Campo e gli altri a Fetovaia, Pomonte, Cala del Colle, Galenzana, Fonza e Le Tombe.
Tra le attività da svolgere dal soggetto affidatario – si legge nel bando pubblicato all’Albo Pretorio – quella di svolgere attività di sorveglianza e assistenza alla balneazione fino al 30 settembre dalle ore 9 alle ore 19; far rispettare agli utenti i divieti delle ordinanze relative alla balneazione; garantire la presenza in servizio con due operatori, uno addetto alla sorveglianza e assistenza alla balneazione in possesso di brevetto di “Assistente bagnanti” o “Bagnino di salvataggio” e uno addetto all’attività di noleggio. Provvedere poi alla completa pulizia giornaliera dell’area in concessione e della spiaggia libera confinante ai lati dopo le ore 19. Attenersi, osservare e far osservare all’utenza qualsiasi disposizione di legge o regolamento relativo all’utilizzo del demanio marittimo, con particolare riferimento ai Regolamenti comunali e alle Ordinanze in vigore della Capitaneria di Porto.
Chi fosse interessato a partecipare alla gara potrà farlo fino alle ore 12 del 12 aprile presentando la propria dichiarazione di disponibilità presso l’Ufficio protocollo del comune di Campo.
 

Ecco il bando per i Punti Blu