LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Marciana Hill ’16: la vittoria va a Iishvara Perini

La gara di downhill si è corsa domenica 20 marzo. I ringraziamenti

Marciana Hill '16: la vittoria va a Iishvara Perini

Domenica pomeriggio nella splendida cornice del paese di Marciana si è svolta una gara di urban hill organizzata con tanta passione e fatica dal gruppo Gravity ELBA endurance.

Marciana Hill ’16 era articolata in 3 prove complesse che hanno messo a dura prova i bikers che hanno dovuto affrontare diversi terreni: la partenza su sterrato che percorreva un tratto della via della Madonna del Monte, per poi entrare in paese sul lastricato e attraversare a tutta velocità i suggestivi vicoli di Marciana.
Purtroppo un tempo grigio e ventoso ha limitato di molto la partecipazione del pubblico.
A fine gara tutti al Bar Monilli per la premiazione ed una meritata merenda.


“Volevo spendere due parole – ha commentato il Presidente di Gravity ELBA endurance, Marco del Re – per ringraziare tutti i partecipanti alla Marciana Hill ’16, siete stati tutti bravissimi e velocissimi. Volevo ringraziare il negozio Colora, di Roberto Benevelli, per i premi offerti, gli amici di Elba Energy Drink per averci fornito lattine e magliette, il locale Monilli, per averci rifocillato con le sue prelibatezze, la squadra de La Racchetta (protezione civile di Marciana), la pubblica assistenza e i vigili urbani che hanno reso sicura la manifestazione. Patrizio Usai per i video che ci ha fatto, Velonextshop per la presenza sul campo, il bar Acropoli per l’assistenza burocratica, il bar la Porta e il negozio Capepe per la pazienza e la cortesia (in quanto gli sfrecciavamo praticamente davanti a tutta birra), i cronometristi, in particolare Niccolino Galeazzi e tutti coloro che mi hanno aiutato nell’organizzazione dell’evento sperando che il prossimo sia ancora migliore”.