Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

I testimoni di Geova ricordano Gesù Cristo

Mercoledì 23 Marzo nella sala dell'Albereto in due turni, alle 18.30 e alle 20.15

I testimoni di Geova ricordano Gesù Cristo

Mercoledì 23 marzo 2016 i Testimoni di Geova ricorderanno il significato delle parole del Cristo: “Tu sarai con me in Paradiso”.
Sarà il giorno più importante dell’anno per i Testimoni di Geova di tutto il mondo, in quanto si riuniranno per ricordare il profondo significato della morte del nostro Signore Gesù Cristo. Per tale evento si raduneranno in Italia nelle oltre 3.000 comunità presenti.
La notte prima di morire, Gesù si riunì con i suoi apostoli, ed in quell’occasione istituì una celebrazione semplice. Disse: “Continuate a fare questo in ricordo di me”. Tutti i cristiani vennero così invitati ad osservare tale celebrazione in ricordo del sacrificio che di lì a poco Gesù avrebbe compiuto a favore del genere umano (Vangelo di Luca 22:19,20).
Venti milioni di persone hanno partecipato l’anno scorso in tutto il mondo, ubbidendo al comando di Gesù di osservare questa ricorrenza annuale. Quest’anno sei invitato anche tu! La Commemorazione della morte di Cristo si terrà mercoledì 23 marzo 2016 dopo il tramonto. I Testimoni di Geova dell’isola d’Elba si riuniranno nei seguenti orari:
Portoferraio Sala del Regno Loc. Albereto ore 18.30 1° turno
                                                                                ore 20.15 2° turno
Porto Azzurro Sala del Regno Loc. Bocchetto ore 19.00

I Testimoni di Geova sono felici di allargare questo invito a tutti per tale evento gratuito. Con semplici osservazioni bibliche verrà spiegato il valore della vita e della morte di Gesù ed il perché Cristo ci ha invitati a ricordare annualmente il significato del suo sacrificio, inoltre comprenderemo quali sono le ripercussioni positive di tale azione per tutti noi e per le nostre famiglie.