LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Nuove Professioni del Futuro”, la conferenza dei Lions

Sabato 19 alle 18 all'Hotel Airone, relatore Francesco Guidara

"Nuove Professioni del Futuro", la conferenza dei Lions

Ecco il programma della conferenza, aperta al pubblico, che si terrà sabato 19 marzo alle ore 18.00 presso la sala convegni dell’Hotel Airone organizzata dal LIONS CLUB ISOLA D’ELBA
Un’occasione per parlare di nuove opportunità di lavoro per i giovani e condividere un’esperienza con Francesco Guidara, un giovane professionista che ha mosso i primi passi della sua carriera all’Elba per diventare oggi un esperto di comunicazione finanziaria e che lavora in un’azienda leader del settore.


Francesco Guidara, nato a Portoferraio, è dal settembre 2013 responsabile del Marketing e delle relazioni istituzionali di The Boston Consulting Group per l‘Italia, la Grecia e la Turchia.
Giornalista professionista dal 1996, è stato caporedattore in CNBC, ha lavorato a Mediaset e nel gruppo l’Espresso. Si è laureato in Storia e in Scienze Politiche, ha conseguito il titolo MBA presso l‘Università Bocconi e si è specializzato alla Harvard Business School. Appassionato di comunicazione finanziaria e informativa ai mercati, ha pubblicato sul tema un libro con Egea Bocconi (2011) e alcune ricerche.
Sposato, ha tre bambini e vive a Milano.