Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Blu Navy interessata ai collegamenti fra Sardegna e Corsica

A darne notizia è il quotidiano on line CorsicaOggi. A giorni l'annuncio

Blu Navy interessata ai collegamenti fra Sardegna e Corsica

La compagnia di navigazione elbana Blu Navy,  che attualmente si occupa solo dei collegamenti tra l‘isola d’Elba e Piombino, “si occuperà il prima possibile di ristabilire la tratta tra Sardegna e Corsica, dato che il 1° aprile la società di navigazione Saremar verrà messa in liquidazione”. A darne notizia è il quotidiano on line CorsicaOggi.

“Ieri mattina – si legge in un articolo datato 12 marzo –  il direttore generale Luca Morace e il direttore commerciale della Blu Navy Alberto Viscovo, accompagnati da Marie-Noëlle Zoroddu che attualmente si occupa dell’agenzia Saremar a Bonifacio hanno illustrato il loro progetto per il futuro dei collegamenti tra le due isole al sindaco di Bonifacio Jean-Charles Orsucci”.

“La compagna Blu Navy  – conclude CorsicaOggi – organizzerà una conferenza stampa a fine mese per illustrare il progetto al pubblico”.

La linea che interessa Blu Navy è la Bonifacio – Santa Teresa di Gallura, ed anche in questo caso, come avviene all’Isola d’Elba, la compagnia concorrente sarà Moby, che copre la stessa tratta dal 24 marzo al 30 settembre con la M/N Giraglia, con 4 coppie di corse al giorno.