Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Doppia programmazione al Nello Santi nel Week End

Nel serale c'è "Tiramisù" di De Luigi, al pomeriggio "Zootropolis"

Doppia programmazione al Nello Santi nel Week End

Doppia programmazione al cinema Nello Santi di Portoferraio  nel prossimo week end. Nel serale c’è “Tiramisù” di Fabio De Luigi, al pomeriggio in cartellone il cartoon “Zootropolis”, ultima produzione della Walt Disney. Ecco le trame dei film.

“Tiramisù” con Fabio de Luigi ( Commedia, 94′ )
Trama:
Antonio Moscati è sposato con Aurora, una donna dolce ma tutta d’un pezzo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco, trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia modella ogni settimana, e Marco, perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista, e di conseguenza ha accumulato tanti debiti. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, e gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere le sue garze e le sue bende. Alla sua frustrazione quotidiana, si è aggiunto ultimamente anche il timore che sua moglie Aurora, possa stancarsi presto di lui e del suo non essere un vincente. Finché un giorno Antonio, dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora e che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un medico lo assaggia, e la vita di Antonio cambia…
– Venerdì 4 alle ore 21.30
– Sabato 5 alle ore 21.30
– Domenica 6 alle ore 18.00 e 21.30
– Mercoledì 9 alle ore e 21.30 ( mercoledì biglietto unico 5.00 euro)

“Zootropolis ” Produzione Walt Disney ( Animazione, 108′ )
Trama:
Zootropolis è ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo. Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.
– Sabato 5 alle ore 16.00 e 18.00
– Domenica 6 alle ore 16.00